Una cosa semplice

Mi sento scoppiare il cuore e mi sembra di vivere un incubo. Un incubo dopo un sogno toccato solo in punta di dita. Continuo a domandarmi se ci sia stato del vero, una reale speranza di un noi in qualche momento.
La vita senza dubbio continua, continuerà, ma in questo momento mi sento svuotata e triste. E mi manchi tanto: credo ti sia chiaro quanto ti vorrei nella mia vita in modo netto e convinto. Spero di mancarti anche io…

Non vedevo l’ora di finire il mio andirivieni per passare, tra le tue braccia, ore spensierate senza condizionamenti di giorni, treni e autobus. Per stare bene, per la libertà di vivere tutte le piccole cose, che sono importanti, ma che ho dovuto mettere in pausa per affrontare una parte di me. Ma forse ci sono già altre braccia a cingerti il petto. Non sarei gelosa e, soprattutto negli ultimi tempi, sono diventata molto cosciente di ciò che sono e di ciò posso dare, se messa nelle giuste condizioni e nella reciproca volontà. Spero solo che ti voglia bene quanto te ne voglio io e che sia finalmente ciò che vuoi e che desideri per la tua vita. Mi auguro che tu possa provare l’amore incondizionato in grado di scatenare una volontà tale da superare ogni ostacolo. Ti auguro di accettare, sostenere e accogliere le scelte dell’altra persona, anche se richiedono uno sforzo in più, perché le cose difficili, per cui si è combattuto, in cui si è creduto fino in fondo sono le più belle. Ecco perché, nonostante tutto, questo sentimento che provo per te resta bellissimo: so bene quanta passione, impegno e dedizione ci ho messo. Mi tengo stretto tutto questo come un dono davvero prezioso.
Continuo a svegliarmi la mattina col desiderio di te e prego quella connessione dei cuori e delle menti che tu stia bene, che sia sereno e che i tuoi obiettivi e la tua felicità siano sempre più vicini. Faccio sempre il tifo per te.

Prima o poi andrà bene anche per me, tutto questo niente tra noi.
Per adesso fa tanto male. Male davvero.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

